Venite a trovarci e vi si aprirà un mondo tutto da scoprire. Immersi nel pieno verde, lontani dal caos, posto ideale per viaggiatori ed esploratori affamati di storie e tradizioni, dal 1996 ad oggi, con un calice di vino e "pistoccu e casu" ci si sente già a casa.
Produzione propria: 65%
Nel cuore della costa orientale, la terra della longevità , tra le più belle spiagge ogliastrine e le suggestive località di montagna, l'agriturismo Chiai Francesco offre ai propri ospiti una vacanza tranquilla e serena all'insegna della vera essenza dell'ospitalità e della tradizione sarda.
Produzione propria: 45%
L'agriturismo fortemente legato agli usi e costumi della tradizione sarda. Attorniato da una fantastica cornice naturale offerta dalle montagne circostanti, qui che si può stare a contatto con la natura, respirare aria pura e riscoprire il gusto e il sapore del cibo nostrano, sano e genuino.
Produzione propria: 60%
L'Agriturismo Guthiddai è situato a cinque km da Oliena, ai piedi del Supramonte nel cuore pulsante delle vigne e degli oliveti, in prossimità delle Sorgenti di "Su Gologone".
Non lontano dal mare,  Guthiddai è  il posto ideale amanti della natura.
Â
Produzione propria: 55%
L'Agriturismo Francolovai situato ai piedi del Gennargentu, nelle vicinanze del Lago Govossai; uno scenario naturalistico incantato, dove i nostri ospiti potranno trascorrere dei momenti indimenticabili immersi nel verde della natura incontaminata che lo circonda.
Produzione propria: 75%
La Sardegna è la destinazione ideale per lo sport e le escursioni. Il Menhir offre la possibilità di effettuare escursioni naturalistico-ambientali guidate negli angoli più suggestivi del territorio ogliastrino, e nei siti archeologici più rappresentativi della cultura nuragica.
Â
Produzione propria: 55%
Al centro della Sardegna, nell’incantevole paesaggio dell’Ogliastra nell’agro di Villagrande, si trova l’Agriturismo Su Calavrigu di Simonetta Mighela. L'azienda è a indirizzo zootecnico con allevamento di vacche da carne e suini entrambi allevati allo stato brado a 1200 mt di altezza.
Produzione propria: 70%
Mare incontaminato, splendide calette e spiagge sabbiose, foreste millenarie, sagre, nuraghi e castelli medioevali. Prodotti freschi e genuini per creare i nostri piatti all'insegna della tradizione sarda. E ospitalità e cortesia per vivere al meglio quest'angolo di paradiso.
Produzione propria: 55%
L'Agriturismo Piperedda è una tipica casa contadina, completamente isolata, in posizione panoramica e tranquilla, immersa nel verse in un silenzio quasi magico. Soluzione ideale per una vacanza in campagna a contatto con la natura, la cultura e le tradizioni locali.
Produzione propria: 80%
L'agriturismo sorge immerso nel verde a pochi passi dal passo Caravai e dal Passo Correboi e a pochi km dal villaggio nuragico di Gremanu e dalla Tombe di Giganti di Madau. E' circondato da boschi di querce dove si aprono sentieri percorribili da tutte le categorie di utenti.Â
Produzione propria: 45%
L'azienda è nata dalla passione per gli animali, la natura, la cultura e le antiche tradizioni. E' situata ai piedi del monte Albo, in loc. Sas Enas (Lodè) in uno scenario tipico dei paesaggi del cuore della Sardegna  vicino alle spiagge della costa orientale.
Â
Produzione propria: 55%
Natura, archeologia, storia, profumi, sapori e cordialità . Ecco la cornice che vi circonda. Benvenuti!
L'agriturismo è situato sull'altopiano della giara di Serri a 700 mt s.l.m. a 3 km dal centro abitato adiacente al Santuario nuragico Santa Vittoria.
Una vera azienda con 60 ettari di terreno tra pascolo, bosco e campi coltivati con oliveti, ciliegeto, orti, vigne, frutteti misti. Tante le attrattive naturalistiche e archeologiche presenti in zona per trascorre una vacanza speciale tra relax e scoperta.
Produzione propria: 85%
L’agriturismo Gulunie di Gianni Mereu, si trova a circa 800m. dal mare e dal nuraghe di Osalla, e a pochi km. dalla celeberrima grotta di Ispinigoli. Grazie alla sua particolare vicinanza al mare, Vi consentirà di visitare incantevoli luoghi come le cale di Osalla e Cartoe
Produzione propria: 45%