Agriturismo Carale
BOOK NOW tel. +39 0784.67006 - mail. agriturismocarale@yahoo.it

Chi siamo

L'Agriturismo Carale di Austis è un angolo di Sardegna dedicato a chi desidera rifugiarsi nella natura, per ritrovare tranquillità lontani di ritmi frenetici della città. La zona in cui abbiamo sede è ben collegata con Fonni e altri paesi del Nuorese ed è circondata da un cortile ombreggiato da querce secolari. 

La bellissima ed accogliente struttura dell’agriturismo sorge tra verdi colline nel cuore della Sardegna incontaminata, offrendo agli ospiti, che possono soggiornare nelle spaziose camere, delle viste panoramiche difficilmente dimenticabili.

All'Agriturismo Carale farete la conoscenza di Francesca e Bruno che vi accoglieranno con ospitalità, ottimo cibo e vi faranno subito sentire parte delle tradizioni sarde che sono alla base del loro lavoro.

Cucina

Carale dispone di un'ampia sala ristornate di 80 posti, all'interno della quale è posto un grande camino che riscalda gli ospiti nelle giornate più fredda e per la stagione estiva, ma non solo, è presente un'ampia veranda chiusa di circa 100 m.

Non mancano nel nostro menu i piatti della tradizione, dai classici antipasti di insaccati e verdure, ai primi come ravioli di patate, fregula istuvada, gnocchetti a casu furriau, fino ai secondi di carne con maialetto, agnello, pecora e villa. Immancabili i formaggi freschi e stagionati, la seada, il papassino e sos orrubioloso.

Ottimi anche il pane e le pizze, cotti rigorosamente nel forno a legna.

Camere

A Carale sono presenti 20 posti letto suddivisi in camere doppie e triple, tutte con riscaldamento e dotate di bagno privato.

Servizi

  • Colazione
  • Riscaldamento
  • Cortile/ampio cortile
  • Giardino/ampio giardino
  • Spazio giochi
  • Parcheggio auto
  • Parcheggio per moto
I TUOI DATI

Percorsi