Laura e Giampaolo vi aspettano all’Agriturismo Predas Rujas, sorge nelle colline di Torpè a pochi km dal mare e in una posizione favorevole per godere delle bellezze della Sardegna. Si tratta di una tipica casa di contadini, completamente isolata, in posizione panoramica e tranquilla. Vi offriamo una vacanza alternativa, un modo nuovo di vivere la natura in uno dei luoghi più esclusivi ed incontaminati dell’Isola. Nell’agriturismo, circondato da 9 ettari di fondo agricolo, si allevano maiali, pecore, conigli e galline e si coltiva verdura e frutta. La zona circostante è caratterizzata dalla presenza di frutteti e agrumeti, alternati da macchia mediterranea. Si organizzano escursioni in barca nel Parco Marino di Tavolara e nel golfo di Orosei, tra le cale più belle del mediterraneo, con i fuori strada nel Supramonte di Orgosolo con pranzo con i pastori e a cavallo, nei dintorni. Molti gli itinerari possibili tra le bellezze del territorio: oasi naturalistiche di Mont'Albo, su Lidone e foresta di Usinavà. Per gli amanti dell'arte, il nuraghe San Pietro, e molti altri, e il Castello della Fava.
Le nostre sale possono ospitare 80 persone. Sono luminose e panoramiche. Si adattano ottimamente a cene conviviali, matrimoni e ricorrenze, anche all'aperto.
Le pietanze che serviamo sono in prevalenza di nostra produzione, dalla pasta fatta in casa, alle verdure in conserva, alla carne, alla cacciagione, al formaggio pecorino, ai salumi come il guanciale, la pancetta, le salsicce. Per non parlare del pane e dei dolci.
Agriturismo Predas Rujas
Località Predas Rujas
08020, Torpè
phone +39 0784.829620, +39 339.3224746
mail info@predasrujas.it
website www.predasrujas.it/
gps 40.644489,9.678941
Pagamenti accettati
Aperti tutto l'anno su prenotazione